Pavarotti: rilasciato il teaser trailer del documentario di Ron Howard

Date un'occhiata al primo teaser trailer del documentario su Pavarotti, diretto da Ron Howard, in uscita nelle sale statunitensi dal 7 giugno 2019.

Durante i 61° Grammy Awards è stato rilasciato il teaser trailer del nuovo documentario di Luciano Pavarotti, diretto dal Premio Oscar Ron Howard

Intitolato semplicemente Pavarotti, il documentario è prodotto da un team che include i premi Oscar, Grammy ed Emmy Nigel Sinclair, Brian Grazer, Ron Howard, Michael Rosenberg e Jeanne Elfant Festa, insieme a David Blackman, Nicholas Ferrall e Dickon Stainer in qualità di produttori. CBS Films farà uscire il film nelle sale statunitensi il 7 giugno.

Creato da una combinazione delle performance di Luciano Pavarotti, considerato uno dei cantanti lirici più amati di tutti i tempi, e assicurando l’accesso a materiale video inedito, il documentario offrirà agli spettatori un intimo ritratto del grande maestro.

Ron Howard dirigerà un documentario su Luciano Pavarotti

Ron Howard si è impegnato a dirigere il film 18 mesi fa come suo seguito all’apprezzato doc sui Beatles. Pavarotti è stato interamente finanziato dalla Polygram Entertainment della Universal Music Group ed è una produzione di Polygram, Decca Records, Imagine e White Horse. È stato girato utilizzando la tecnologia audio Dolby Atmos, per portare la potenza della voce di Pavarotti nei cinema.

Il progetto è stato scritto da Mark Monroe (The Beatles: Eight Days a Week) e montato da Paul Crowder (The Beatles: Eight Days a Week, Amazing Journey: The Story of The Who).

“Il motivo per cui è grandioso è che viveva le canzoni che cantava” ha detto il leader degli U2, Bono, nel filmato. Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer: