Arrow – Stagione 7: ecco il teaser trailer dell’episodio 12, Emerald Archer

Date un'occhiata al teaser trailer dell'episodio Emerald Archer della settima stagione di Arrow. Sarà il 150° episodio della serie.

The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 12 della settima stagione di Arrow, intitolato Emerald Archer

La prossima settimana, Arrow raggiungerà un vero e proprio traguardo con il suo 150° episodio, che a quanto pare sarà uno dei più divertenti dell’anno, dato che Oliver Queen (Stephen Amell) e il Team Arrow saranno i soggetti di un nuovo documentario, narrato dal tre volte vincitore di un Golden Globe e 5 volte vincitore di un Primetime Emmy Kelsey Grammer.

Nel frattempo, il team deve affrontare un nuovo cacciatore di vigilanti, che sorprendentemente punta la sua mira sul vero Freccia Verde (Oliver Queen).

Arrow – Stagione 7: ecco la trama dell’episodio 12, Emerald Archer

Ecco il teaser trailer e la trama ufficiale dell’episodio:

ARROW GIRA IL SUO 150° EPISODIO COME UN DOCUMENTARIO INTITOLATO “THE HOOD AND THE RISE OF VIGILANTES” NARRATO DA KELSEY GRAMMER – Il 150° episodio di Arrow mostra un documentario intitolato The Hood and the rise of vigilantism, con Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e il resto del Team Arrow. Mentre un operatore segue Oliver e il Team in giro, per parlare del loro passato come vigilanti e quello che significa Green Arrow per Star City, Oliver deve anche affrontare il ritorno di William (guest star Jack Moore), così come una nuova minaccia in città. L’episodio presenta “footage documentario” catturato dalla crew nel dietro le quinte, e interviste a coloro che hanno lavorato insieme a Green Arrow. Il documentario è narrato da Kelsey Grammer.