The Twilight Zone: Taissa Farmiga nel cast. Ecco gli altri nomi

La storica serie televisiva, avviata negli anni Sessanta da Rod Serling, tornerà ad essere mandata in onda. Ecco i nuovi membri del cast che compariranno in uno degli episodi.

Nella serie televisiva The Twilight Zone, realizzata da CBS, apparirà anche l’attrice Taissa Farmiga. Altri nomi del cast sono stati rivelati

Taissa Farmiga (American Horror Story), Rhea Seehorn (Better Call Saul), Luke Kirby (The Deuce) e Ike Barinholtz (The Oath – Il Giuramento) sono tra i nuovi membri del cast di The Twilight Zone. Non sono stati comunicati i ruoli che rivestiranno questi attori nell’episodio in cui compariranno.

Taissa Farmiga, oltre ad essere comparsa in American Horror Story, è tra i personaggi di The Mule – Il Corriere, ultimo film di Clint Eastwood, ed è comparsa anche in The Nun.

The Twilight Zone è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions e Genre Films di Simon Kinberg. Jordan Peele e Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Glen Morgan e Greg Yaitanes, oltre a Carol Serling, la vedova del creatore di Twilight Zone, Rod Serling, e Rick Berg, manager della tenuta letteraria Serling.

Il premio Oscar Jordan Peele, la mente creativa di Scappa – Get Out e l’imminente Us, fungerà da narratore e showrunner.

The Twilight Zone è il reboot della serie televisiva ideata negli anni sessanta da Rod Serling, e della quale già negli anni Ottanta era stato realizzato un reboot avviato grazie ad un film al quale hanno partecipato, tra gli altri, Joe Dante, Steven Spielberg, e John Landis.

Tags: CBS