Swamp Thing: la produzione della serie ricerca comparse

Le riprese di Swamp Thing sono attualmente in corso, e la produzione è alla ricerca di alcune comparse per una particolare scena.

Nuovi fortunati attori avranno la possibilità di entrare a far parte di Swamp Thing, dato che la serie sta cercando delle comparse

Adesso che la prima stagione di Titans è terminata, il finale di metà stagione di Young Justice è alle porte, e Doom Patrol è stato finalmente pianificato per il debutto, il futuro del DC Universe sembra più splendente che mai. È attualmente in corso la produzione della serie horror gothic Swamp Thing, uno show che avrà un tono e un’estetica della serie di fumetti degli anni ’80, che hanno contribuito a porre Alan Moore sotto i riflettori.

Sembra proprio che, adesso, nuovi fortunati attori avranno l’opportunità di entrare a far parte della serie, dato che sono in corso le ricerche di alcune comparse. TW Cast e Recruit sta cercando di scritturare degli attori per una scena che verrà girata a Wilmington, North Carolina, per un “tradizionale crawfish boil della Louisiana“.

Swamp Thing: Leonardo Nam di Westworld si aggiunge al cast

La suddetta scena sembra una di quelle piuttosto monotone, rispetto allo schema complessivo della serie, che a quanto pare si indirizzerà verso questioni più mature rispetto alle altre serie originali del DC Universe. Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale proveniente dalla palude di una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalle torbide acque, nessuno è al sicuro.

Tags: DC Comics