Goliath: Amazon rinnova la serie con Billy Bob Thornton per la stagione 3

Nella nuova stagione di Goliath, la morte inaspettata di un vecchio amico porta McBride a seguire un caso nella Central Valley colpita dalla siccità, dove entra in conflitto con un allevatore miliardario e sua sorella.

Amazon ha rinnovato il dramma legale Goliath per una terza stagione

Goliath è incentrata sull’avvocato Billy McBride, interpretato da Billy Bob Thornton, che ha un’ultima occasione per redimersi dopo che un cliente che aveva difeso con successo da un’accusa di omicidio ha continuato a massacrare una famiglia. Thornton ha vinto un Golden Globe per la sua performance nel 2017.

I nostri clienti Prime Video hanno amato le prime due stagioni di Goliath e sono felice di poter portare loro una nuova stagione di questo drammatico e sorprendente dramma legale”, ha dichiarato Vernon Sanders, co-responsabile della sezione televisione agli Amazon Studios. “Abbiamo un’incredibile varietà di star che si unisce a Billy Bob e al cast di Goliath, e i fan saranno entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per la terza stagione.

Goliath: recensione in anteprima della serie Amazon Prime Video

Il cast della terza stagione di Goliath includerà Dennis Quaid, Amy Brenneman, Beau Bridges, Griffin Dunne, Sherilyn Fenn e Shamier Anderson. Nella nuova stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta McBride a seguire un caso nella Central Valley colpita dalla siccità, dove entra in conflitto con un allevatore miliardario (Quaid) e sua sorella (Brenneman). Protagonisti anche Nina Arianda nei panni di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde nei panni di Brittany Gold, Diana Hopper nei panni di Denise McBride, Ana de la Reguera nei panni di Marisol Silva e Julie Brister nei panni di Marva Jefferson. Goliath è prodotta da Lawrence Trilling, Geyer Kosinski e Jennifer Ames e Steve Turner.