Gotham – Stagione 5: il cast si riunisce nella prima foto promozionale

La quinta e ultima stagione di Gotham è prevista per la premiere giovedì 3 gennaio 2019 su FOX.

Siamo a poco più di un mese dall’ultima stagione di Gotham, giusto in tempo per il debutto della prima foto promozionale con l’intero cast

Se ci potrebbe mai essere un’immagine per riassumere la stagione 5 di Gotham, è questa, perché sia gli eroi che i cattivi stanno insieme, con la città di Gotham in fiamme alle loro spalle. No Man’s Land è in pieno effetto, e la linea di demarcazione tra il bene e il male è offuscata, il che probabilmente causerà la formazione di alcune collaborazioni insolite durante questi ultimi 12 episodi. Qui in questa foto, tutti sembrano andare d’accordo. Date un’occhiata alla foto promozionale ufficiale di Gotham 5 qui sotto:

Gotham Cinematographe.it

Da sinistra, la foto include Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nygma (Cory Michael Smith), Harvey Bullock (Donal Logue), Jim Gordon (Ben McKenzie), Bruce Wayne (David Mazouz), Lucius Fox (Chris Chalk), Selina Kyle (Camren Bicondova), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e Barbara Keane (Erin Richards).

Nonostante il fatto che Pinguino e L’Enigmista siano presenti l’uno accanto all’altro nella foto, la loro relazione sarà comunque complicata quando la serie si concluderà. Durante una visita al set di Gotham, Robin Lord Taylor ha parlato con ComicBook.com di come i viaggi dei due personaggi si incroceranno nella Stagione 5.

Dirò questo – ha iniziato Taylor – affrontiamo aspetti della loro relazione, e quando i personaggi tornano insieme è una delle mie scene preferite perché prende tutto quello che è successo, ma lo contestualizza e mostra dove sono ora e come sopravvivere a tutti – non solo l’un l’altro – perché chiunque possa sopravvivere a Gotham e come hanno bisogno l’uno dell’altro e come si completano a vicenda e quindi è davvero bello.

Anche se ci sono solo 12 episodi rimasti nella serie, sembra che i personaggi abbiano ancora molta strada da fare. Sarà interessante vedere come si svilupperanno tutte le loro storie. La quinta e ultima stagione di Gotham è prevista per la premiere giovedì 3 gennaio 2019 su FOX.

Tags: Fox Gotham