Potential Victim: rivelato il trailer del film di Nicolas Guzman

Potential Victim segue un vampiro, interpretato da Sofia Oportot, che attira le sue vittime adolescenti disincantate attraverso la loro ossessione per internet e i social media.

Il cileno Nicolas Guzman ha rivelato il trailer del suo Potential Victim al 22° Black Nights Film Festival in Estonia

Conosciuto per il suo documentario sul movimento studentesco attivista in Cile, Se ascolti con attenzione (Si Escuchas Atentamente), la prima incursione di Nicolas Guzman nella regia cinematografica vede protagonista la poliedrica modella pop-attrice Sofía Oportot in un film sperimentale che combina il tema dei vampiri, alla musica pop e ai fantasmi in un mondo iper-digitalizzato. Variety ha avuto accesso esclusivo al trailer internazionale di Potential Victim.

Destinato a debuttare il 29 novembre nella sezione parallela del festival Rebels with a Cause, Potential Victim segue un vampiro, interpretato da Sofia Oportot, che attira le sue vittime adolescenti disincantate attraverso la loro ossessione per internet e i social media.

Sulla piattaforma digitale ALMA, Sofía scatena il suo fascino musicale come il proverbiale Pied Piper di Hamelin, e i suoi seguaci combattono per essere la sua prossima vittima e trovare la liberazione dal mondo materiale.

Potential Victim è stato coprodotto da Alba Gaviraghi di Agosto Cine e Roberto Doveris di Niña Niño Films. Il 22° Tallinn Black Nights Film Festival è in programma dal 16 novembre al 2 dicembre 2018.

Fonte: Variety