Elseworlds: Batman non sarà nel crossover, ma potrebbe tornare Tommy Merlyn

Il crossover intitolato Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre senza Batman, ma forse con un gran ritorno

In Elseworlds, il prossimo crossover Arrowverse, non vedremo l’iconico personaggio della DC, però potrebbe tornare in vita un protagonista di Arrow

L’ultimo crossover Arrowverse si immergerà nella DC Comics, portando molti personaggi che dobbiamo ancora vedere sullo schermo. Ma c’è un eroe che i fan hanno chiesto a gran voce, ma sfortunatamente non sarà visto in Elseworlds. Il fatto che Batman non apparirà nel crossover è probabilmente dovuto al fatto che ci sarà Ruby Rose con la sua Batwoman.

L’attore di Oliver Queen, Stephen Amell, ha terminato le riprese, ma la sua ultima foto potrebbe rivelare il ritorno del defunto Tommy Merlyn. L’attore ha posato con l’ex star di Arrow Colin Donnell, indossando il suo costume da Flash. Presa in giro dei fan, o ritorno di fiamma?

Il crossover intitolato Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre. L’episodio comporterà alcuni cambiamenti alla normale pianificazione della rete. The Flash, infatti, che di solito va in onda il martedì sera in America, darà il via al crossover per tre domeniche a partire dal 9 dicembre. Arrow andrà in onda nel suo regolare lunedì sera, e quindi Supergirl passerà dalla domenica al martedì, scambiandosi, di fatto, con The Flash.