Doom Patrol: per Joivan Wade il costume di Cyborg sarà sensazionale

Siete curiosi di vedere la Doom Patrol in azione sulla piattaforma DC Universe?

L’attore che interpreterà Cyborg in Doom Patrol ha assicurato che il costume verrà realizzato senza CGI, e, considerando il budget, sarà eccezionale

C’è molta attesa per la nuova serie della piattaforma streaming DC Universe Doom Patrol. Dopo che la prima serie lanciata, ovvero Titans, ha convinto sia il pubblico che la critica, i fan della DC Comics stanno attendendo la produzione e la conseguente uscita dei nuovi titoli (compresi l’horror Swamp Thing).

Doom Patrol: rivelata l’identità del villain

Nel telefilm comparirà anche Cyborg (già visto sul grande schermo nella pellicola dedicata alla Justice League). Ad interpretarlo sarà Joivan Wade. L’attore è chiaramente eccitato dal vestire i panni del supereroe, e per questo motivo ha voluto trasmettere il proprio entusiasmo anche al pubblico sul web.

Incalzato da un fan, il quale gli avrebbe rivolto una domanda proprio riguardo al costume di Cyborg, Wade ha risposto dichiarando che ciò che la produzione sta preparando è assolutamente “sensazionale”.

Confermo che non ci sarà bisogno della CGI per realizzare il costume- ha dichiarato l’attore- ed i designer della produzione hanno fatto qualcosa di straordinario. Se pensate che stiamo per fare tutto questo con un budget da serie televisiva rimarrete assolutamente sbalorditi dal risultato finale.

Insomma, Wade ha voluto proprio incuriosire il pubblico e mettere ulteriormente hype.

Gli altri supereroi protagonisti di Doom Patrol saranno Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Mentre a guidarli sarà il Dr. Niles Caulder.

La serie uscirà nel 2019.

Tags: DC Comics