The Reckoning: Neil Marshall di Hellboy dirigerà il film horror

Il film horror si baserà sulla caccia alle streghe durante la peste in Inghilterra nel 1665

Deadline ha confermato che a capo del film horror The Reckoning ci sarà il regista Neil Marshall

The Reckoning è una storia con protagoniste delle donne che si svolge attorno alla caccia alle streghe e alla grande peste avvenuta in Inghilterra nel 1665. Il film segue Evelyn Haverstock (Charlotte Kirk), una giovane vedova, perseguitata dal recente suicidio di suo marito Joseph, che è falsamente accusata di essere una strega dal suo geloso pretendente, Squire Pendleton, dopo che lei aveva respinto le sue avance indesiderate.

Oltre all’imminente Hellboy i precedenti crediti da regista di Neil Marshall includono i film horror The Descent, Dog Soldiers, e il thriller fantascientifico Doomsday. Si dice anche che il regista guiderà l’avventura fantasy di Skull Island: Blood of the Kong.

La sceneggiatura è stata scritta da Neil Marshall, Edward Evers-Swindell e Charlotte Kirk, che è anche produttore esecutivo. I CEO e co-fondatori di MoviePass Films Randall Emmett, George Furla e Ted Farnsworth stanno producendo con Jonas Babics, Yu-Fai Suen, Amelie Leroy e Ted Fox. Tim Sullivan e Alex Eckert di MoviePass Films co-produrranno.

L’inizio della produzione di The Reckoning è prevista per il 15 gennaio, con le riprese che avverranno in Galles.