Soldado: la nuova clip del film diretto da Stefano Sollima

Benicio Del Toro e Josh Brolin sono i protagonisti della nuova clip tratta da Soldado, il film diretto da Stefano Sollima, sequel del film Sicario di Denis Villeneuve.

Stefano Sollima torna sul grande schermo con Soldado, il film sequel di Sicario, che vede ancora una volta gli attori Josh Brolin e Benicio Del Toro insieme sul set

Il regista romano Stefano Sollima tenta l’impresa oltreoceano con Soldado, il sequel di Sicario, film del 2015 diretto da Denis Villeneuve. Nel nuovo film Benicio Del Toro e Josh Brolin tornano a vestire i panni rispettivamente di Alejandro Gillick e Matt Graver.

Leggi la nostra recensione di Soldado

In Soldado i due uomini, il misterioso procuratore diventato killer e l’agente federale degli Stati Uniti, dovranno vedersela con i cartelli della droga che seminano il panico sul confine con il Messico.

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

I due attori sono anche i protagonisti della nuova clip tratta da Soldado. Nella clip dal titolo Ti lasciamo libero, Matt comunica a Alejandro che durante la missione che stanno per compiere, avrà piena libertà.

Oltre a Josh Brolin e Benicio Del Toro, nel cast di Soldado troviamo Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener. Il film, un intenso action-thriller, ha già conquistato il pubblico degli Stati Uniti, balzando quasi subito nei primi posti del Box Office.

Dopo aver raccontato la storia di un gruppo di agenti antisommossa della Polizia italiana nel suo film d’esordio ACAB – All Cops Are Bastards, aver raggiunto il successo con Gomorra – La serie e portato sul grande schermo il marcio che si nasconde tra le vie della capitale con Suburra, Stefano Sollima tenta il colpo con Soldado, alla ricerca del successo internazionale.

Soldado uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 ottobre, distribuito da 01 Distribution.