Titans – Stagione 2: DC Universe rinnova la serie prima della premiere

La series premiere di Titans deve ancora debuttare su Netflix, e già la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Prima della premiere della Stagione 1, DC Universe dà il via libera a una seconda stagione di Titans

L’annuncio del rinnovo della seconda stagione di Titans è giunto prima del debutto della serie tv DC Comics al New York Comic-Con. Titans approderà sul DC Universe a partire dal 12 ottobre, con un episodio ogni settimana.

Scritta da Goldsman, Johns e  Berlanti basandosi sui personaggi DC, la prima stagione della serie – costituita da 11 episodi – vede un cast composto da Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly e Alan Ritchson. Tra i produttori esecutivi figurano Goldsman, Johns, Berlanti, Sarah Schechter, Greg Walker e John Fawcett.

Titans: il trailer della serie DC sui giovani eroi

La serie segue un gruppo di giovani eroi durante la loro crescita, mostrando una versione più cruda e realistica del classico franchise dei Teen Titans. Nello show, Dick Grayson (Thwaites) emerge dall’oscurità per diventare il leader di una coraggiosa gang di nuovi eroi, che include Starfire (Diop), Raven (Croft), Beast Boy (Potter) e tanti altri. Titans è un’avventura avventurosa serie drammatica in live-action che esplora e celebra uno dei più celebri team dei fumetti.

Il rinnovo arriva sulla scia della chiusura di un accordo di diritti internazionale tra Netflix e Warner Bros. TV. Netflix renderà disponibile la serie in tutto il mondo al di fuori degli Stati Uniti, tranne in Cina (dove il servizio streaming a pagamento non è disponibile).

Tags: DC Comics