The Martian: Matt Damon affronta Marte nel secondo emozionante trailer

La 20th Century Fox ha rilasciato il secondo trailer per l’atteso film di fantascienza con protagonista Matt Damon, The Martian – Sopravvissuto, per la regia di Ridley Scott. Durante una spedizione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene creduto morto dal resto del suo equipaggio, vittima di una violenta tempesta di sabbia. Watney, invece, contro ogni pronostico è riuscito a sopravvivere e, mentre i suoi compagni di viaggio rientrano sulla Terra senza di lui, l’uomo deve cercare di raccogliere tutto il suo coraggio ed ingegno per riuscire a trovare un modo per difendersi dalle insidie dell’ostile pianeta rosso e mettersi in contatto col pianeta madre, sperando, così, di salvarsi. A milioni di miglia di distanza, la NASA insieme ad un team di scienziati internazionali, lavora senza sosta per riportare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni di viaggio pianificano un’ardita quanto improbabile missione di salvataggio. Come in quelle storie di incredibile coraggio e fratellanza, il mondo si unisce nell’obiettivo comune di riportare Watney a casa.

The Martian: Matt Damon affronta le sfide del pianeta rosso

Basato sull’omonimo best seller, The Martian- Sopravvissuto vanta un cast di star del cinema, fra le quali Jessica Chastain (Interstellar), Kristen Wiig, Kate Mara (Fantastic Four), Michael Pena (Fury), Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) e Donald Glover. Il nuovo, emozionante, trailer mostra la sorpresa del mondo intero nell’apprendere che Mark è ancora vivo e rivela gli espedienti che l’uomo ha trovato per rendere possibile il suo (si spera) temporaneo soggiorno sull’ostile pianeta. Ma le risorse materiali non sono l’unica grande sfida che l’uomo deve affrontare: i sentimenti e le paure suscitate dall’ essere abbandonato in un altro mondo, lontano dai propri affetti, metteranno a dura la prova l’emotività e la salute mentale del protagonista…guardate il trailer in italiano qui sotto.

The Martian – Sopravvissuto, arriverà al cinema il 2 ottobre, distribuito da 20th Century Fox. E voi quanto siete impazienti? Fatecelo sapere commentando questo articolo!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Matt Damon