Defending Jacob: Chris Evans protagonista della serie limitata di Apple

L'attore MCU interpreterà il ruolo principale nella limited serie di Apple.

Chris Evans non solo lavorerà a Defending Jacob, ma sarà anche produttore esecutivo del prodotto pensato per il piccolo schermo

Questa serie limitata, Defending Jacob,  è descritta come un thriller avvincente basato sui personaggi del romanzo best-seller del 2012 del New York Times dallo stesso titolo scritto dall’autore William Landay.

Defending Jacob arriva dalla Paramount Television e da Anonymous Content ed è una serie che è stata creata, scritta e prodotta dallo sceneggiatore Mark Bomback, che servirà anche come showrunner nello show. Oltre ad Evans, gli altri produttori esecutivi saranno Morten Tyldum (The Imitation Game) che dirigerà la serie, Rosalie Swedlin e Adam Shulman.

Chris Evans lo rivedremo comunque in Avengers 4 quando il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 3 maggio 2019 (data di rilascio USA). Gli ultimi progetti ai quali ha partecipato l’interprete del personaggio della Sentinella della Libertà Marvel Studios sono Lobby Hero a Broadway ed è in procinto di iniziare il lavor a The Devil All the Time, un film nel quale saranno presenti anche Tom Holland (co-star di Evans nel Marvel Cinematic Universe), e Robert Pattinson.