Arrowverse – Stephen Amell avrà un nuovo costume?

L'attore ha postato una foto che lo ritrae in sala trucco, per quello che sarà il crossover DC

Il grande crossover Arrowverse arriverà a breve, nel frattempo una nuova foto dietro le quinte di Stephen Amell rivela che potrebbe avere un nuovo costume

La nuova foto mostra Stephen Amell sulla sedia per il trucco in vista del crossover di Arrowverse, mentre sfoggia un gel verde brillante sul petto, sul collo e sul viso. Sembra che si stia preparando per uno stampo, quindi ora la domanda è: come sarà la nuova maschera o tuta? L’ha pubblicata con la didascalia “Oggi è iniziato ufficialmente il lavoro sul crossover”.

Leggi anche: Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nell’atteso crossover DC

L’evento prenderà il via con The Flash domenica 9 dicembre e sarà seguito da Arrow lunedì 10 dicembre e si concluderà con Supergirl martedì 11 dicembre. Ogni puntata andrà in onda alle 20:00 (ET).

Nel crossover farà il suo debutto Batwoman. Alla presentazione della rete a maggio, la star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che il personaggio verrà presentato durante l’evento crossover. “Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“. All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Ruby Rose era stata scritturata come Batwoman. Una serie sul personaggio è anche in fase di sviluppo presso The CW.

Tags: Arrow