Avengers 4: i fratelli Russo prendono in giro i fan rivelando un titolo falso

Uno scherzo decisamente ben pensato, comunque! Quel titolo è estremamente evocativo.

I fratelli Russo fingono di rivelare il titolo di Avengers 4 con un post su Instagram, subito cancellato

Non c’è da stupirsi che i due registi amino la comicità, considerando il fatto che hanno diretto e prodotto serie come Community e Arrested Development. Oggi, Anthony e Joe Russo, hanno trovato un nuovo modo per divertirsi, a discapito degli ignari fan, rivelando un finto titolo per l’atteso capitolo finale Avengers 4!

Someone please explain to me what this was. I swear this was posted by the actual Russo brothers. from r/marvelstudios

Per essere al 100% chiari: “Aftermath of Obliteration of Eternity” NON è il titolo ufficiale del seguito di Avengers: Infinity War. È, infatti, il nome di un’installazione artistica dell’artista giapponese Yayoi Kusama, che è esposta al Museum of Fine Arts di Houston. Puoi dare un’occhiata all’imponente creazione artistica di Kusama QUI e leggerne l’ispirazione qui sotto:

“Espandendo la sua ossessione di tutta la vita con la dissoluzione del sé nell’infinito, Yayoi Kusama creò Aftermath of Obliteration of Eternity l’anno del suo ottantesimo compleanno. Gli spettatori sono invitati ad entrare nella stanza e stare sulla piattaforma centrale. Il miraggio scintillante si sviluppa, mentre una serie di luci si accendono e si riflettono su ogni superficie dell’ambiente. In meno di un minuto, tuttavia, tutta la luce scompare, e quindi il ciclo ricomincia.”

Guardando l’esposizione, non è difficile capire come abbia ispirato i Russo a creare una connessione con Avengers. Quest’opera d’arte sembra essere una metafora molto adatta per ciò che può essere accaduto a tutte le anime che Thanos ha fatto scomparire.