Iron Fist Stagione 2: cosa sappiamo della serie TV Netflix?

Iron Fist 2 è in arrivo su Netflix, L'attesissima stagione 2 vedrà ancora una volta protagonista Finn Jones nei panni del mitico Pugno d'acciaio

Iron Fist 2 riporterà Danny Rand in una nuova forma, sicuramente migliore. La prima stagione di Iron Fist, lo ricordiamo, è stata comunque un gran successo per Netflix – nonostante le diverse critiche – ed è per questo motivo che la Marvel e Netflix hanno trascorso molto tempo insieme, cercando di capire quali migliorie apportare non solo alla storia, ma anche al personaggio.

Scopri il trailer e la trama di Iron Fist Stagione 2 dal San Diego Comic-Con 2018

Iron Fist Stagione 2: i membri del cast che rivedremo

Iron Fist 2: il cast

Sappiamo con certezza che Finn Jones tonerà nel ruolo di protagonista, ovvero, Iron Fist. Jones è stato pesantemente criticato per la sua interpretazione nella prima stagione, dove (secondo molti) gli mancava quell’abilità tecnica per interpretare bene le scene di combattimento. Per la seconda stagione, Jones ha trascorso diversi mesi di allenamento prima dell’inizio della nuova produzione: è stato addestrato anche dal trainer di Black Panther, Clayton Barber.

Per questa nuova stagione, Jones sarà nuovamente affiancato da Jessica Henwick, che interpreta Colleen Wing l’apprendista/fidanzata di Iron Fist, e da Tom Pelphrey e Jessica Stroup rispettivamente Howard e Joy Meachum. Sacha Dhawan aveva affermato che anche il suo personaggio (Davos) sarebbe tornato nella stagione 2 di Iron Fist. Anche Rosario Dawson ha confermato che riprenderà il ruolo di Claire Temple.

Iron Fist 2: i nuovi personaggi

Iron Fist 2: Alice Eve

Alice Eve (The Raven)è entrata nel cast di Iron Fist nel ruolo di Typhoid Mary. Nei mondo dei fumetti, Typhoid Mary è un pericoloso mutante che soffre di disturbi di personalità multiple. Il ritratto di Iron Fist è stato descritto come “un agente segreto operativo” che ha “svolto molte missioni di alto livello”. I filmati mostrati all’SDCC ironizzato sul fatto che Typhoid Mary potrebbe lavorare per Joy Meachum. Attualmente non possiamo dirvi se Mike Colter apparirà in un cameo: nei fumetti, Luke Cage e Iron Fist sono buoni amici.

La storia della seconda stagione

Iron Fist 2: la storia

Danny Rand ha accettato una missione da Matt Murdock: ora è lui il protettore di New York. La stagione 2 di Luke Cage ha rivelato che questo ha dato a Danny Rand un nuovo senso di equilibrio, e – dall’ultima volta che l’abbiamo visto – ha guadagnato un maggior autocontrollo. Alcune immagini hanno confermato che il vecchio alleato di Danny, Davos, tornerà a New York, ma questa volta sarà cattivo.

Iron Fist 2: lo showrunner della nuova stagione

Iron Fist 2: Showrunner

Scott Buck è stato lo showrunner di Iron Fist Stagione 1, ma la Marvel lo ha spostato su Inhumans. È stato sostituito quindi da Raven Metzner, produttore e scrittore che non è estraneo al mondo dei supereroi; è stato autore del film Elektra uscito nel 2005. Metzner è meglio conosciuto come produttore di Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.

Iron Fist 2, l’uscita della serie TV

Iron Fist 2: data di uscita

Iron Fist stagione 2 sarà trasmessa su Netflix il 7 settembre 2018.

Iron Fist 2: il trailer

Iron Fist 2: trailer

Iron Fist 2 trailer è stato mostrato al Comic-Con 2018 di San Diego, anche se fa poco più che confermare che Danny è un vigile attivo.

Iron Fist 2 su Netflix: i poster della serie TV

Iron Fist 2: il poster

Netflix ha pubblicato manifesti artistici per Iron Fist e Daredevil, enfatizzando i nuovi episodi in modo elegante. Non c’è ancora un poster ufficiale, comunque.