Arrow – Stagione 7: ecco il primo trailer dal Comic-Con 2018 e i nuovi personaggi

Oltre al primo trailer della nuova stagione di Arrow, The CW ha anche svelato chi darà volto ai Longbow Hunters.

Stephen Amell nel primo trailer di Arrow 7 dal SDCC, in cui sono stati svelati anche nuovi personaggi

Durante il panel The CW tenutosi al San Diego Comic-Con 2018 è stato svelato il primo trailer della settima stagione di Arrow, la cui uscita in USA è prevista per lunedì 15 ottobre. Protagonista assoluto del trailer è senza dubbio Stephen Amell, che interpreta l’eroe che dà titolo alla serie tv.

Durante l’evento, oltre al video, sono stati divulgati dettagli in merito al cast e in particolare in riferimento alla presenza dei Longbow Hunters (Cacciatori dall’arco lungo) che avranno il volto di Holly Elissa nei panni di Red Dart, un killer spietato e preciso; Michael Jonsson come Kodiak, una bestia umana dalla forza bruta; e Miranda Edwards nei panni di Silencer, maestra della furtività. Il leggendario gruppo di assassini è stato reclutato da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per vendicarsi di Oliver e della squadra, che nella sesta stagione ha distrutto il suo fiorente impero criminale.

Leggi anche Batwoman: quando vedremo il personaggio arrivare nell’Arrowverse?

Infine, dato che Oliver si ritrova rinchiuso, torneranno alcuni volti familiari tra cui Michael Jai White nei panni di Ben Turner / Bronze Tiger, Cody Runnels nei panni di Derek Sampson e Vinnie Jones Danny “Brick” Brickwell.

Come sappiamo, nella sesta stagione di Arrow Oliver Queen è stato finalmente costretto ad arrendersi e a rivelare al mondo la sua identità di supereroe, ovvero di Freccia Verde. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si rifugia nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver sarà vulnerabile – ma in un modo che finora non ci è stato mostrato – nel momento in cui un nuovo misterioso nemico inizia a svelare la sua identità di Freccia Verde, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Arrow è interpretato da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey veste i  panni di John Diggle ed Emily Bett Rickards quelli di Felicity Smoak. Colton Haynes torna a interpretare Roy Harper per la nuova stagione dopo essere stato assente dalla serie.

Basato sui personaggi DC, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television