Batwoman: quando vedremo il personaggio arrivare nell’Arrowverse?

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show l'eroina apparirà presto in un crossover con una delle serie dell'Arrowverse.

Sono usciti (forse) i primi dettagli sulla nuova serie tv dedicata a Batwoman dal momento che proprio ieri Greg Berlanti, showrunner Arrowverse, ha “sganciato la bomba” sull’inserimento del personaggio

Batwoman sarà una valida aggiunta al già nutrito mondo Arrowverse e, come ci hanno spiegato ieri, il suo personaggio entrerà a tutto tondo nell’universo delle serie CW. Conseguentemente adesso la CW sta cercando un’attrice che possa interpretare il ruolo.

TvLine aveva rilasciato la news che la ricerca prevede che la ragazza in questione sia di qualsiasi etnia, tra i 25 e i 29 anni ma né The CW né la WB hanno dato conferma della veridicità di queste info-casting.

Adesso, secondo quanto riportato da That Hashtag Show – pertanto dobbiamo ancora aspettare l’ufficialità – ecco chi dovrebbe essere Kate Kane:

Kate è pienamente consapevole di quanto sia forte e temuta quando entra in una stanza, anche se preferisce far sorridere le persone. La giovane Kane è fisicamente e intellettualmente sicura di sé, apertamente e orgogliosamente omosessuale. Tuttavia, Kate deve ancora combattere contro i suoi demoni interiori, che riguardano il suo passato, specialmente suo padre. Il loro rapporto è decisamente complicato dal momento che lei cerca in tutti i modi di ottenerne l’approvazione. Una volta la ragazza aspirava ad avere una carriera militare di successo, ma quei sogni sono stati tristemente interrotti quando è stata buttata fuori da da West Point. Il che, comunque, non le ha impedito, dopo, di diventare una vigilante nota con il nome di Batwoman. Lei instilla la paura nei criminali che combatte, mentre deve sobbarcarsi anche la difficoltà che prevede il vivere una doppia vita, come cittadina ordinaria e, al contempo, eroina di Gotham. Lei è molto forte quando combatte, ma non lo è altrettanto quando si tratta della vita privata.

A quanto pare, sempre secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Batwoman apparirà nel nono episodio della prossima stagione di Supergirl, la quarta. Lo spinoff sarà scritto da Caroline Dries, che è già al lavoro come produttrice esecutiva al prodotto al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.