State Of The Union: Stephen Frears dirigerà Rosamund Pike nella serie tv

Inizieranno questa estate le riprese della commedia in short-form diretta da Stephen Frears, State Of The Union, con Rosamund Pike e Chris O’Dowd.

Stephen Frears dirigerà Rosamund Pike e Chris O’Dowd in State Of The Union una serie in forma abbreviata prodotta da See-Saw Films per SundanceTV

Le riprese di State Of The Union, scritta da Nick Hornby, inizieranno questa estate a Londra. Amy Jackson produrrà la serie per See-Saw con il responsabile televisivo della casa di produzione Jamie Laurenson, il direttore operativo Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e lo stesso Hornby. Stephen Frears sarà anche produttore esecutivo.

Composta da 10 episodi della durata di 10 minuti ciascuno, la serie racconta come due persone che si incontrano prima della sessione settimanale di terapia coniugale, si siano messe insieme per poi allontanarsi sempre di più nel corso del loro matrimonio. In un comunicato, Hornby ha affermato: “Sono così felice di poter lavorare di nuovo insieme a Stephen, Rosamund e Chris. Ho incontrato per la prima volta Stephen quando ha diretto Alta Fedeltà, ho conosciuto Rosamund quando ha svelato il suo talento comico in An Education e Chris quando ha girato il film di prossima uscita Juliet, Naked. Penso che tutti e tre insieme formeranno un team fantastico. State Of The Union è un progetto insolito, quindi è ancora più gratificante il fatto che siamo riusciti ad attrarre dei talenti così importanti“.