The Defenders: rivelate action figures esclusive al San Diego Comic Con 2018

È stata rivelata una linea esclusiva di action figures di The Defenders e degli altri show Marvel Netflix, che sarà presentata al San Diego Comic-Con 2018.

In un post che è stato cancellato da The Hollywood Reporter, sono state rivelate le action figures delle serie tv DaredevilJessica JonesLuke CageIron Fist e The Defenders presenti al San Diego Comic-Con 2018

Al di là di The Defenders, la serie di action figures mostra alcuni personaggi secondari di Iron Fist, come per esempio Colleen Wing. L’action figure di Daredevil presenta inoltre sial il volto mascherato che quello non mascherato del supereroe.

Considerando il successo di questi show Marvel Netflix (a parte Iron Fist, anche se la seconda stagione potrebbe cambiare le sue sorti), ci sono buone probabilità che queste action figures vengano vendute al san Diego Comic-Con di quest’anno e, se dovessero ottenere il successo sperato, ad esse potrebbero aggiungersi anche altri personaggio, inclusi The Punisher ed Elektra, e forse anche i vari villain.

The Defenders Cinematographe

Nel cast di The Defenders troviamo Charlie Cox nel ruolo di Matthew Murdoch aka Daredevil, Mike Colter come Luke Cage, Krysten Ritter come Jessica Jones e Finn Jones come Danny Rand aka Iron Fist. Inoltre ritroviamo anche Elodie Young come Elektra, Eka Darville come Malcolm Ducasse, Elden Henson come Foggy Nelson, Jessica Henwick come Colleen Wing. Poi anche Simone Missick come Misty Knight, Ramón Rodríguez come Bakuto, Rachael Taylor come Trish Walker, Deborah Ann Woll come Karen Page, Rosario Dawson: come Claire Temple, Scott Glenn come Stick, Sigourney Weaver come Alexandra Reid e Wai Ching Ho come Madame Gao.