Jurassic World: il Regno Distrutto classificato “fresh” su Rotten Tomatoes

Ma non ha ottenuto un punteggio molto alto perché le reazioni sono state contrastanti.

Jurassic World: Il Regno Distrutto film con Bryce Dallas Howard e Chris Pratt è stato classificato “fresh” su Rotten Tomatoes ma non ha un punteggio altissimo

Jurassic World: Il Regno Distrutto è diretto da J A Bayona e la sceneggiatura è di Colin Trevorrow, che ha invece diretto il primo Jurassic World, sempre con protagonisti Pratt e Howard. Rotten Tomatoes, il sito che determina la classificazione delle prossime uscite in sala facendo una media aritmetica tra i giudizi della critica e quelli del pubblico, posiziona il sequel al 66%.

Nonostante possa sembrare un risultato poco entusiasmante, ricordiamo che questo è comunque il terzo punteggio migliore ottenuto da un film sui dinosauri (franchise Jurassic), dietro solo a Jurassic World e a Jurassic Park di Steven Spielberg. Ecco cosa recita la classificazione finale del film su Rotten Tomatoes: “Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà un altro successo del franchise blockbuster, anche se i momenti davvero elettrizzanti sono sempre più scarsi”.

Da noi Jurassic World: Il Regno Distrutto è già arrivato. Possiamo infatti andare a vederlo nelle sale cinematografiche del Bel Paese a partire proprio da oggi, 7 giugno. Nel cast troviamo: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms e Faith Fay.