Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 31 maggio 2018

Avete voglia di un po' di adrenalina ma non sapete cosa guardare in tv stasera? Ecco la guida dettagliata ai film horror e thriller di oggi, mercoledì 30 maggio 2018, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium.

Questa sera tra i film horror e thriller in programmazione, ci teniamo a segnalare Vendetta e redenzioneMinuti contati. Di seguito, nel dettaglio, troverete i film horror e thriller di oggi, giovedì 31 maggio 2018, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Vendetta e redenzione, su Cielo (canale 26) alle 21.15

Un thriller action del 2014, diretto da Keith Parmer e con protagonista Jean-Claude Van Damme. TRAMA: Vendetta e redenzione è un action thiller che racconta una delle rapine più note di Las Vegas. Cinque evasi mettono a segno un colpo da cento milioni di dollari, ma quattro di loro vengono catturati. Dopo essere tornati in libertà, il team si mette sulle tracce del complice traditore.

Minuti contati, su Nove (canale 9) alle 21.25

Johnny Depp è il protagonista del thriller diretto da John Badham nel 1995, che vanta un cast composto anche da Christopher Walken, Marsha Mason, Charles S. Dutton e Peter Strauss. TRAMA: Avvicinato alla stazione ferroviaria da un agente di polizia in borghese, il personaggio interpretato da Johnny Depp – insieme alla figlia dopo il funerale della ex moglie – è costretto a compiere un omicidio per salvare la sua bimba. L’uomo, frastornato, scopre che il suo obiettivo è il governatore neoeletto ed ha solo un’ora e mezzo di tempo per portare a termine la missione.

Shark night – Il lago del terrore, su Sky Cinema Max alle 21.00

Un horror del 2011, diretto da David R. Ellis. Nel cast troviamo Sara Paxton, Chris Carmack, Courtney Hope, Grant-Antony, Joel David Moore, Chris Zylka, Katharine McPhee, Donal Logue, Dustin Milligan, Christine Quinn. TRAMA: Sarah, insieme ad altri sei compagni di studio, decide di trascorrere l’ultimo fine settimana di vacanze estive nella casa di villeggiatura dei genitori di uno di loro, immersa nella natura. Una volta a destinazione, il gruppo scoprirà come le acque del lago che circonda la casa nascondano in realtà centinaia di famelici squali giganti.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Words, su Sky Passion alle 22.40

Lee Sternthal e Brian Klugman dirigono nel 2012 un thriller composto da all star, Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, Zoe Saldana, Ben Barnes, e J.K. Simmons. TRAMA: Rory Jonsen, un aspirante scrittore in cerca di fama e denaro, trova casualmente un diario scritto da un uomo ossessionato da ricordi spaventosi, e non resiste alla tentazione di far credere che sia opera sua. Decide così di pubblicare il libro, che ottiene uno straordinario successo. La vita di Rory sembra procedere a gonfie vele quando, all’improvviso, si ritrova a pagare il prezzo dell’essersi impossessato del lavoro altrui.