Obbligo o Verità: Lucy Hale protagonista della nuova clip

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 21 giugno Obbligo o Verità, il thriller soprannaturale diretto da Jeff Wadlow, dove un semplice gioco da bambini si trasforma in un vero incubo. Lucy Hale è la protagonista Olivia nella nuova clip tratta dal film.

Lucy Hale è Olivia nella nuova clip tratta da Obbligo o Verità, il thriller soprannaturale diretto da Jeff Wadlow

Paura e mistero nel nuovo thriller diretto da Jeff Wadlow, Obbligo o Verità. Cosa succede quando un semplice e innocente gioco da bambini si trasforma in un vero incubo? Questo è quello che dovrà affrontare Olivia, la protagonista del film.

Prodotto dalla Blumhouse Productions, che ha portato sui nostri schermi successi come Insidious, Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out e Split, il film segue infatti le vicende di Olivia e dei suoi amici che, dopo una gita in campeggio dove hanno incontrato un ragazzo sconosciuto, si troveranno coinvolti in un gioco davvero pericoloso. Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela infatti mortale quando qualcuno o qualcosa, comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.

A dare il volto a Olivia, la protagonista sarà Lucy Hale, conosciuta soprattutto per aver recitato nella serie Pretty Little Liars. E proprio Olivia è la protagonista della nuova clip, dal titolo In biblioteca dove, tra i vari studenti, la ragazza inizia a notare qualcosa di strano.

Nel cast di Obbligo o Verità, accanto a Lucy Hale, troveremo Tyler Posey, volto noto di Teen Wolf, ma anche Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 giugno.