Rabid – Sete di sangue: Laura Vandervoort nel cast del remake

Laura Vandervoort, star di Supergirl e Jigsaw, sarà protagonista del remake di Rabid - Sete di sangue, classico dell'horror diretto da David Cronenberg. Il rifacimento vede alla regia Jen e Sylvia Soska, note per il film Dead Hooker In A Trunk.

Il remake di Rabid – Sete di sangue, classico diretto da David Cronenberg, trova in Laura Vandervoort la propria protagonista

La new-entry del remake di Rabid – Sete di sangueLaura Vandervoort, è nota per i ruoli nella serie Supergirl e nel recente horror Jigsaw. L’attrice, nel film in cantiere, interpreterà Rose, una giovane donna che, dopo un incidente che la lascia sfigurata e irriconoscibile, si sottopone a un radicale trattamento sperimentale con le cellule staminali. Il processo trasforma Rose in una bellezza mozzafiato, ma l’esperimento ha un prezzo molto alto.

Il remake di Rabid – Sete di sangue è supervisionato da Shout! Studios, che hanno acquistato i diritti statunitensi del progetto, la cui regia è nelle mani di Jen e Sylvia Soska, note per Dead Hooker In A Trunk. Il film è prodotto da Back 40 Pictures assieme a Telefilm Canada e Ontario Media Development Corporation, con Michael Walker, Paul Lalonde e John Vidette a vestire i panni di produttori. A finanziare il tutto abbiamo la londinese Media Finance Capital, i cui fondatori David Gilbery e Charles Dorfman sono impegnati nel remake come produttori esecutivi.

Parlando del casting dell’attrice nel nuovo Rabid – Sete di sangue, il produttore Michael Walker ha dichiarato: “Siamo emozionati all’idea di lavorare con Laura Vandervoort […], che è la scelta perfetta per il ruolo di Rose. È un’attrice incredibilmente versatile che è veloce a impersonare personaggi in tutti i generi, e affronta efficacemente ogni ruolo che interpreta.”

Fonte: Deadline