The Chronicle Mysteries: Alison Sweeney protagonista del film

Alison Sweeney è conosciuta per il suo ruolo di Sami Brady nel dramma diurno della NBC Days of Our Lives.

Alison Sweeney, che ha diretto il franchising di Murder She Baked per Hallmark, sta tornando con un nuovo franchise di film. Hallmark Movies & Mysteries ha ordinato The Chronicle Mysteries dalla Sweeney, con l’ex attrice di di Days Of Our Lives che comparirà nella dupice veste di protagonista e produttrice esecutiva.

Scritto da Melissa Salmons, The Chronicle Mysteries è interpretato da Alison Sweeney nei panni di Roberta “Robbie” McPherson, una scrittrice che sta studiando il cold case di Gina DeSavio. Robbie ama la caccia, ama risolvere qualsiasi enigma o mistero. È particolarmente interessata alla scomparsa di Gina perché lei e Gina erano cresciute insieme in una piccola città. Melissa Salmons, che ha lavorato per la prima volta con Sweeney in Days of our Lives e ha scritto diversi dei suoi progetti da Crown Media Family Networks, scriverà i film. Melissa Salmons sarà produttrice esecutiva con la Sweeney e Craig Baumgarten (Shattered Glass) di Zero Gravity Management.

Alison Sweeney è conosciuta per il suo ruolo di Sami Brady nel dramma diurno della NBC Days of Our Lives. In precedenza è stata la protagonista e ha prodotto esecutivamente la serie di film di Murder She Baked Love on the Air, The Irresistible Blueberry Farm e Christmas at Holly Lodge per Hallmark Movies & Mysteries.

“Gli spettatori adoreranno questo nuovo mistero dall’incomparabile Alison Sweeney”, ha dichiarato Michelle Vicary, Vicepresidente esecutivo, Programmazione e pubblicità, Crown Media Family Networks. “Il ritorno di Alison Sweeney a Hallmark Movies & Mysteries è qualcosa che stavamo aspettando e siamo davvero molto felici che abbia lavorato per portare in vita The Chronicle Mysteries per noi”.