È morta DuShon Monique Brown: l’attrice di Chicago Fire aveva 49 anni
Aveva solo 49 anni l'attrice televisiva e teatrale DuShon Monique Brown. Attualmente le cause della morte sono ancora sconosciute. Era apparsa in molti episodi della serie Chicago Fire e in altri progetti come Prison Break, Empire e Shameless
Si è spenta a 49 anni l’attrice DuShon Monique Brown
L’attrice DuShon Monique Brown, che è apparsa in Chicago Fire e Prison Break, è morta venerdì in Illinois. Aveva 49 anni. Il produttore di Chicago Fire, Dick Wolf, ha confermato la morte di Brown al Chicago Tribune, dicendo in una nota:
La famiglia di Chicago Fire è devastata nel perdere uno dei suoi. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon e mancherà a tutti noi.
Attualmente le cause della morte non sono state rivelate. DuShon Monique Brown è apparsa in 53 episodi del dramma della NBC da quando è stato lanciato nel 2012. Recentemente è stata vista nell’episodio intitolato Law of the Jungle, trasmesso il 1 febbraio negli States. Il personaggio di Brown, Connie, era la segretaria di Wallace Boden, interpretato da Eamonn Walker, e spesso aiutava i pompieri della Firehouse 51 con i loro documenti.
Alcune delle apparizioni televisive di Brown includono ruoli da guest star in Empire e Shameless e una storyline di 13 episodi nell’originale Prison Break, nei panni dell’infermiera Katie Welch. Recentemente Brown ha avuto un ruolo nel film TV Public Housing Unit, dove ha interpretato un poliziotto di Chicago alla fine degli anni ’80.
Secondo il Chicago Tribune, DuShon Monique Brown era anche un’attrice molto attiva nella scena teatrale di Chicago. Si è esibita in numerosi palchi della città, tra cui quello del teatro Goodman, quello del Lookingglass, il Drury Lane, quello del MPAACT, il Victory Gardens e il Pegasus Players. Una volta aveva lavorato alla Kenwood Academy High School come consulente di crisi della scuola e leader del programma teatrale.