Lovers: le prime foto e la trama del film con Primo Reggiani e Ivano Marescotti

Svelate le prime foto di Lovers, il film diretto da Matteo Vicino e in uscita nelle sale dal 5 aprile.

Arrivano le prime immagini di Lovers, nuova pellicola di Matteo Vicino, già premiato ai Festival di Lisbona e Londra.

Sarà nelle sale italiane a partire dal 5 aprile il film indipendente Lovers, vincitore di una serie di premi quali il Fort Lauderdale International Film Festival 2017: World Cinema come miglior regista, il Lisbon International Film Festival 2017 (Best Narrative Feature Film), il Buffalo International Film Festival 2017 e ancora il The Valley International Film Festival North Hollywood 2017, lo Scottsdale International Film Festival 2017, il Crystal Palace International Film Festival 2017 e il Silicon Valley Festival 2017.

Il film, ambientato a Bologna, racconta la storia di Andrea (interpretato da Primo Reggiani) e del suo gelosissimo amico Federico (Luca Nucera). La pellicola parla in totale di quattro storie, impelagandosi tra amore, tradimenti e cultura.

Il film è stato scritto e diretto da Matteo Vicino (già autore del lungometraggio Young Europe) che nel commentare la sua pellicola dice:

Ho cercato di scrivere un film divertente ma che analizzasse gli stereotipi di coppia e dell’amore e li usasse come metafora per ciò che sappiamo e ciò che non vogliamo sapere, come avviene nella società moderna, basata in gran parte sull’ignoranza.

Fanno parte del cast, oltre a Reggiani e Nucera (principale attore della Fondazione Teatro Due di Parma, che con Lovers firma il suo debutto al cinema), Ivano Marescotti (Loro chi?, A casa tutti bene) e le giovani Antonietta Bello e Margherita Mannino.

Lovers, distribuito da Showbiz Movies, sarà nelle sale italiane dal 5 aprile. Di seguito la trama e le prime immagini.

Costruito simmetricamente, LOVERS sviluppa quattro storie con gli stessi attori in ruoli diversi che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sull’importanza della cultura. Federico (Luca Nucera), geloso dell’amico Andrea (Primo Reggiani), scatena una guerra basata su colpi bassi e tradimenti accompagnati da Giulia (Margherita Mannino), Dafne (Antonietta Bello) e da una splendida interpretazione di Ivano Marescotti.