Stasera in TV: i film di oggi domenica 25 febbraio 2018

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe - Filmisnow per tutti i gusti cinematografici

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, domenica 25 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento.

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, domenica 25 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Sul La5 alle 21.10 si ritorna indietro di qualche anno con C’è posta per te, commedia con Meg Ryan e Tom Hanks che ci ha fatto sognare oltre ad averci accompagnato in modo romantico nell’ascesa di internet e delle mail. Joe e Kathleen, infatti si detestano per ragioni professionali nella vita reale, ma senza saperlo allacciano una romantica corrispondenza anonima via chat.
Per una serata all’insegna del divertimento, invitando anche gli amici a casa, su Italia 2 non si può perdere Una notte da leoni. Il primo, di una serie all’insegna della perdizione dovuta a divertimento sfrenato alcol e una serie infinita di imprevisti.

stasera in TV

Sui canali a pagamento, passiamo alla programmazione di Sky, con Now You See Me 2 – I maghi del crimine. Qui vediamo i Quattro Cavalieri ritornare con le loro magie per combattere i complotti di un magnate della tecnologia e quindi smascherarlo. Su Sky Cinema Cult invece si può sorridere con Gigolò per caso di Woody Allen, con John Turturro, un timido fiorista che si trasforma in un richiestissimo gigolò.

Anche su Premium Cinema la programmazione va ad arricchire la domenica sera, con Sopravvissuto:The Martian, su Premium Cinema +24. Con la regia di Ridley Scott e protagonista Matt Damon, un astronauta che, unico sopravvissuto da una missione su Marte, si salva grazie all’incredibile scoperta della possibilità di coltivare patate.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

stasera in tv

In seconda serata consigliamo una divertente commedia con Diane Keaton e Jack Nicholson, Tutto può succedere, dove non si nega l’amore a nessuno, neanche quando non si è più molto giovani.
Per gli amanti dei supereoi, su TV8 alle 23.45 è tempo di Elektra, tratto dai fumetti Marvel e spin-off di Daredavil. Il film inizia dal momento in cui la protagonista resuscita dopo i fatti accaduti nel film originale, da qui, inizia un suo duro allenamento e la preparazione contro nuovi avversari.
Sulle piattaforme a pagamento consigliamo Logan the Wolverin alle 22.55 su Sky Cinema Uno con Hugh Jackman che ritorna nei panni del lupo più famoso tra tutti gli X-men.
Su Premium Cinema, non può mancare l’appuntamento con Gravity su Premium Cinema Emotion alle 23.11, con la protagonista da Oscar, Sandra Bullock.