Black Panther: Hot Toys svela una nuova action figure di Erik Killmonger

Date un'occhiata alla nuova action figures di Hot Toys dedicata a Erik Killmonger nel suo costume da Golden Jaguar visto in Black Panther. Si tratta di un'action figure in scala 1/6 che presenta dei dettagli accuratamente realizzati a mano.

Erik Killmonger, che in Black Panther è interpretato da Michael B. Jordan, è un personaggio principale tanto quando T’Challa. Ecco la nuova action figure di Hot Toys

Proprio come l’action figure di Black Panther (QUI la nostra recensione), la figure di Killmonger è caratterizzata da dettagli accurati, che includono una nuovissima maschera per il viso, in cui è possibile notare delle zanne e una texture particolare. Anche il corpo è diverso, sembra più robusto e sviluppato, adatto a entrare nel costume del Golden Jaguar. È possibile trovare anche una ricreazione dettagliata delle armi di Killmonger. Ovviamente, in questa versione, non è possibile intravedere il sex appeal di Michael B. Jordan.

Sicuramente non vorrete perdervi la possibilità di esibire, accanto alla vostra action figure del supereroe interpretato da Boseman, l’action figure del suo principale antagonista Killmonger. Qui di seguito potete dare un’occhiata a tutto il set messo a disposizione per voi, insieme all’action figure, da Hot Toys:

Black Panther Cinematographe

La Collectible Figure include nuove teste e maschere intercambiabili, un corpo particolarmente muscoloso, mani contratte e quasi a pugno, artigli, mani che impugnano delle armi, un costume nero su misura con dettagli dorati, una spada e una lancia. Ogni parte è stata meticolosamente fatta a mano.

Cosa ne pensate di questo nuovo cimelio? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B079RVBTFV,B078DPDJRP,B079RL3YW4,B071GKQQ8H,B0789G9LSK,B0721JXFRV,B07822M2H7,B0788WXTJB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c5d139c-18b0-11e8-8298-51522a1d4c63′]