La tana dei ladri: il film con Gerard Butler avrà un sequel

Gerard Butler tornerà nel sequel di La tana dei ladri, Den of Thieves, film di Christian Gudegast arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio

Anche se non è ancora arrivato nei cinema, La tana dei ladri ha già un sequel in lavorazione

I ladri si uniranno per un altro colpo, anche se il film è appena arrivato nei cinema americano e noi non lo vedremo fino al 22 febbraio. Gerard Butler, Tucker Tooley, Mark Canton, Alan Siegel, Curtis “50 Cent” Jackson e il regista Christian Gudegast con O’Shea Jackson, Jr. (che è in trattativa) sono già prenotati per il ritorno nel sequel del thriller La tana dei ladri (Den of Thieves). Il progetto, che sarà distribuito da STX in tutto il mondo e finanziato da Diamond Film Productions, è stato scritto da Gudegast da un’idea originale.

La tana dei ladri 2, che sarà anche diretto di nuovo da Gudegast, troverà Big Nick (Butler) a caccia nelle strade d’Europa mentre si avvicina a Donnie (Jackson Jr.) che è coinvolto nel pericoloso mondo dei ladri di diamanti e nell’infame Panther Mafia, mentre complottano una massiccia rapina del più grande scambio di diamanti al mondo.

Canton e Tooley produrranno il sequel con la società di produzione di Butler e Siegel G-BASE. Curtis “50 Cent” Jackson produrrà attraverso la sua società di produzione G-Unit Film & Television, Inc. L’originale La tana dei ladri, si è comportato bene al botteghino quando è stato diffuso negli States il mese scorso. Il film, che Tooley e Canton hanno portato sullo schermo dopo 15 anni di lavorazione, non ha ancora terminato la sua corsa internazionale, tanto che arriverà in Italia solo a fine mese. In tutto il mondo, il film ha incassato finora 57 milioni di dollari.