The Boys: Erin Moriarty nel cast della serie Amazon tratta dal fumetto

La serie The Boys è prodotta da Sony Pictures TV Studios, che co-produrrà con Amazon, e da Neal H. Moritz, la casa di produzione Original Films.

Erin Moriarty interpreterà una delle protagoniste della serie drammatica di Amazon The Boys. Basata sul fumetto di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson e ideata dal creatore di Supernatural e co-creatore di Timeless Eric Kripke, The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama. Riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “i ragazzi”, che si proponevano di abbattere i supereroi corrotti con la stessa grinta dei colletti blu e la volontà di combattere sporco. Evan Goldberg e Seth Rogen del Preacher sono stat ingaggiati per dirigere la serie.

La serie The Boys è prodotta da Sony Pictures TV Studios, che co-produrrà con Amazon, e da Neal H. Moritz, la casa di produzione Original Films. Erin Moriarty interpreterà Starlight alias Annie, una giovane donna con poteri da supereroina che può far saettare fulmini dai suoi occhi. Il suo sogno è di essere una vera supereroina come i famosi Sette.

Erin Moriarty ha interpretato Hope Shlottman in Jessica Jones e Natalia Wallraven in Red Widow, ed è apparsa al fianco di Woody Harrelson nella prima stagione di True Detective della HBO. I suoi crediti cinematografici includono Captain Fantastic e The Kings of Summer.