The Flash 4: Kendrick Sampson di How To Get Away With Murder nel cast

Kendrick Sampson. Ecco chi sarà Dominic Lanse, alias Brainstorm, nella quarta stagione di The Flash. L'attore debutterà nel midseason finale.

Kendrick Sampson (How to Get Away with Murder) si è unito al cast della quarta stagione di The Flash, e dovrebbe debuttare nello show nel Midseason finale che andrà in onda la prossima settimana.

L’attore di HTGAWM, Kendrick Sampson, in The Flash, vestirà i panni di Dominic Lanse, alias Brainstorm, un Agente della Transportation Security Administration, che ha la capacità di leggere i pensieri delle persone.

Trama del Midseason finale di The Flash, dal titolo Don’t Run:

Amunet (guest star Katie Sackhoff) rapisce Caitlin (Danielle Panabaker), e la intrappola con delle manette speciali metaumane, per impedirle di trasformarsi in Killer Frost. Amunet dirà a Caitlin che avrà bisogno di lei per eseguire un lavoro medico complicato: se Caitlin dovesse fallire, Amunet la ucciderebbe. Nel frattempo, il Pensatore (guest star Neil Sandilands) intrappola The Flash (Grant Gustin) in una prigione a prova di velocista. Con le lancette dell’orologio che girano, il Team non avrà il tempo, né le risorse per rintracciare sia Caitlin che Barry. Iris sarà costretta a scegliere chi salvare.

Nel cast dello show troviamo Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow/Killer Frost, Carlos Valdes come Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, Jesse L. Martin come il Detective Joe West e Keiynan Lonsdale nei panni di Wally West/Kid Flash