Pokémon: Scelgo te! – Rivelato il trailer italiano del film d’animazione

Gekijōban Poketto Monsutā Kimi ni kimeta!? è il ventesimo film dedicato ai simpaticissimi Pokémon.

Conosciuto in originale col titolo Pokémon the Movie: I Choose You il nuovo film dedicato ai personaggi creati da Takeshi Shudo, Satoshi Tajiri e Ken Sugimori per la TV giapponese nel 1997, debutterà in alcune sale selezionate nel territorio italiano solo il 5 e 6 novembre 2017 grazie e Nexo Digital. Il film d’animazione è diretto da Kunihiko Yuyama è stato presentato in patria giapponese già questa estate in occasione del Japan Expo. Pokémon: Scelgo te! racconta dell’incontro fra Ash e Pikachu e dell’inizio delle loro fantastiche avventure.

Pokémon: Scelgo te! – Ash e Pikachu nel trailer italiano del film d’animazione

Nella trama ufficiale del film, distribuito in Italia per una due-giorni evento da Nexo Digital, si legge:

Pokémon. Scelgo te! è il film che racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del Leggendario Pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui Trainers Verity e Sorrel, e anche un misterioso nuovo Pokémon Mythical, Marshadow. Non mancano in questa nuova storia sull’inizio di una delle più amate amicizie di sempre, le sfide e le battaglie epiche dei Pokémon.

Pokémon: Scelgo te! – intitolato Gekijōban Poketto Monsutā Kimi ni kimeta!? nella sua lingua madre – è il ventesimo film dedicato ai simpaticissimi Pokémon.