Vita da Giungla: Alla riscossa! – ecco il trailer del film d’animazione

Dopo la serie tv animata ecco il film Vita da Giungla: Alla riscossa! Scoprite il trailer italiano di seguito.

Eagle Pictures è pronta a rivelare la data d’uscita e il trailer italiano di un nuovo film di animazione di David Alaux ed Eric Tosti. Stiamo parlando di Vita da Giungla: Alla riscossa! (di cui potete vedere qui il poster), un film tratto dalla popolarissima serie d’animazione omonima che spopola dal 2011 in tutto il mondo (in Italia va in onda su Rai Yo-Yo).  Un po’ Madagascar e un po’ L’Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l’Italia anche grazie alla miriade di prodotti con cui Giochi Preziosi le inonderà e arriverà nelle sale a partire dal 19 ottobre.

Il film di animazione segue le avventure di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Tra i personaggi principali troviamo, per l’appunto, Maurice, il suo figlio adottivo Junior il Pesce Tigre, la pipistrellina Batricia, il brontolone tarsio Gilbert, il gorilla gentile Miguel, l’affiatata coppia di rospi composta da Al e Bob e il facocero canterino Fred.

Per voi il trailer italiano di Vita da Giungla: alla riscossa! – Il Film:

Dopo il successo della serie animata, non poteva certo mancare l’occasione di portare al cinema un film d’animazione tutto dedicato al simpatico Maurice e ai suoi amici della Giungla. Vi ricordiamo che Eagle Pictures distribuirà Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 ottobre. Siete pronti per seguire le avventure di Maurice e il suo gruppo?