Emilia Clarke e Kit Harington commentano il finale di Il Trono di Spade 7

Emilia Clarke (Daenerys) commenta insieme al collega Kit Harington (Jon Snow) il finale di Il Trono di Spade 7 e una certa rivelazione

Attenzione: se non avete visto l’ultimo episodio de Il Trono di Spade 7 The Dragon and the Wolf, non proseguite nella lettura. Recuperate la puntata e tornate quando sarete aggiornati!

Nel finale di stagione de Il Trono di Spade 7, è stato confermato ciò che in fondo già sapevamo con necessaria sicurezza: Jon Snow è il figlio di Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys, e Lyanna Stark, sorella di Ned Stark. Ciò renderebbe Jon un bastardo di Dorne, e quindi la particella Snow verrebbe sostituita dal Sand, se non fosse che – come Sam ha scoperto e Bran ha confermato – i due innamorati si sono sposati in segreto. Jon si chiama Aegon ed è un Targaryen: il legittimo erede al trono. Se volete leggere la nostra recensione dell’episodio, la trovate QUI.

La scoperta eccezionale è avvenuta durante una scena di sesso tra Kit Harington (Jon) e Emilia Clarke (Daenerys) che sarebbero, quindi, zia e nipote. Quando all’attrice è stato chiesto cosa pensasse della rivelazione ha commentato (a Entertainment Weekly): “Ewwwwww! Che schifo. Credo che è proprio così che andrà. Vado a procurarmi uno spazzolino… (ha dichiarato, mimando il gesto di lavarsi compulsivamente i denti e la lingua).

Kit Harington ha aggiunto:

“Di solito vai sul set di un film e incontri la tua costar per la prima volta e sviluppi una certa chimica in quel periodo di tempo. Ma se conosci qualcuno da tanto tempo, da sette anni, e hai condiviso con lei un viaggio del genere… siamo entrambi abbastanza sconvolti dalla scena. Io dirò tipo: “Che tipo di tensione sessuale c’è in questa scena?” e lei risponderà: “Smettila di parlare di tensione sessuale!”. È un’esperienza unica da vivere come attore e sai che il mondo ti guarderà”.