Occhio di Falco: speranze infondate per la futura serie TV Netflix?

Sembrano davvero poche le speranze di vedere una serie TV Netflix su Clint Barton aka Occhio di Falco, uno degli Avengers più conosciuti

Tempo fa si è parlato di una possibile serie tv Netflix dedicata esclusivamente al personaggio di Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner. Nessun responsabile ha mai confermato questa voce, ma i fan hanno accolto positivamente questa possibilità.

Dato il divario tra i Marvel Studios e la Marvel Television, la possibilità  per Clint Barton di fare il salto sul piccolo schermo sembra essersi affievolita. Lo stesso Renner in una recente intervista ha espresso delle perplessità a riguardo, anche se ha precisato che non è del tutto fuori discussione.

“Non è una mia decisione.” – ha spiegato l’attore, in tour promozionale per il suo ultimo film, Wind River – “In realtà non è un’opzione di cui si è mai discusso seriamente. In ogni modo io sto cercando di esplorare a fondo il personaggio di Clint Barton/Occhio di Falco ed è un lavoro che reputo molto interessante.”

Al momento quindi è sicuro che vedremo Renner in Avengers: Infinity War e nel successivo capitolo della saga. E a voi piacerebbe una serie tv dedicata a Occhio di Falco?