Justice League: Joss Whedon nei credits come secondo regista?

Nella descrizione dell'ultimo trailer di Justice League, la Warner Bros. ha inserito Whedon come secondo regista del film.. lo farà anche nei credits?

Come molti di voi sanno, Zack Snyder ha abbandonato la regia di Justice League dopo una tragedia familiare e ha nominato Joss Whedon per finire il lavoro di post-produzione. Secondo una nota a piè di pagina nel nuovo trailer di Justice League, l’aggiunta di Whedon al grande crossover dei supereroi DC di Snyder potrebbe essere inserito nei credits come secondo regista.

Whedon ha confermato di essere stato coinvolto con la post-produzione della pellicola per un po’, dal momento che ha dovuto aiutare il collega Snyder a scrivere nuovi materiali per la fotografia aggiuntiva (e presumibilmente per aggiustare alcune scene per le riprese programmate).

I fan hanno preso nota della descrizione dell’ultimo trailer del film sulla pagina della Warner Bros., che ha esplicitamente inserito Whedon come secondo regista del film DC:

Justice League – Trailer ufficiale. Un film di Zack Snyder e Joss Whedon con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nei cinema a novembre del 2017, guarda il nuovo trailer qui

Justice League: Joss Whedon verrà inserito nei credits come secondo regista?

Cosa ne pensi dell’aggiunta di Joss Whedon come secondo regista di Justice League? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere semprea aggiornati su cinema e altro.