Spider-Man: Homecoming – Ecco quali sono le scene dopo i titoli di coda

Scoprite qui quali sono le scene dopo (e durante) i titoli di coda del film Marvel Spider-Man: Homecoming, da oggi al cinema

Alcuni commenti recenti del regista Jon Watts hanno fatto capire ai fan che Spider-Man: Homecoming potrebbe contenere diverse scene durante e dopo i titoli di coda, à la Guardiani della Galassia Vol. 2. In realtà, come già sappiamo, le scene sono solo 2, una durante i titoli e una alla fine e quest’ultima potrebbe essere una delle più divertente della storia Marvel. Ovviamente, se non volete sapere di cosa si tratta, siete liberi di tornare quando avrete visto il film (da oggi, 6 luglio, nelle sale) perché nell’articolo ci saranno degli SPOILER!

La prima scena lascia pensare che Mac Gargan/Lo scorpione (nel film interpretato da Michael Mando) potrebbe essere il villain del prossimo film dedicato al giovane supereroe. Contemporaneamente, però, potrebbe mostrare la redenzione del nemico di Homecoming, l’Avvoltoio, interpretato da un impeccabile Micheal Keaton. Vediamo Gargan in prigione insieme a Adrian Toomes, i due si confrontano e il primo cerca di scoprire la vera identità di Spider-Man, di cui Toomes è a conoscenza. L’avvoltoio decide di non rivelare nulla, fa finta di niente e lascia Gargan con un palmo di naso. Non sappiamo quali siano le vere motivazioni del villain: perché decide di aiutare Peter Parker? Vuole solo tutelare sua figlia? Oppure dopo gli eventi del film si sente davvero in debito con il ragazzo?

Ma è alla fine dei titoli di coda che arriva la vera chicca. Appare il Captain America di Chris Evans, pronto a farci una lezione sul grande merito di avere pazienza… per poi essere ripagati con qualcosa di poco soddisfacente. Si riferisce ovviamente all’attesa durante i titoli, nella speranza di vedere qualcosa che si riferisca al futuro dell’UCM. Non sarà una rivelazione imperdibile, ma vale davvero la pena di vederlo!

Quindi, ricordate, non lasciate la sala fino alla fine dei titoli di coda, Spider-Man: Homecoming, come ogni altro film Marvel, merita la vostra pazienza.

Seguendo QUESTO link potete leggere la nostra recensione in anteprima del film.