Scomparsa la figlia della star di Gotham Donal Logue

La figlia della star di Gotham, Donal Logue, è scomparsa da 48 ore e ancora non si hanno notizie a riguardo.

Sono esattamente 48 ore che la figlia della star di Gotham, Donal Logue, è scomparsa e ancora non si hanno notizie in merito. Logue ha lanciato una richiesta di aiuto per la ricerca dell’adolescente scomparsa su Facebook e Twitter, ma l’attenzione per il post è scesa da allora.

Scomparsa la figlia della star di Gotham Donal Logue

L’attore ha affermato che Jade Logue è scomparsa intorno alle 14 di lunedì 26 giugno mentre stava per incontrarsi un amico. Jade è la figlia di Donal e dell’ex moglie Kasey Walker e ha un fratello di nome Finn.

Anche se i post sono stati eliminati, la star di Gotham ha lavorato sodo per diffondere il messaggio, nella speranza di ritrovare la teenager scomparsa. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, secondo il quale la NYPD ha confermato la scomparsa di Jade. Non è ancora chiaro però se è stato presentato un rapporto all’elenco delle persone scomparse.

Logue è apparso in vari film e spettacoli televisivi nel corso degli anni, tra cui quello che attualmente è in esecuzione presso gli studi della FOX, noto a tutti col titolo di Gotham. L’attore è anche apparso nelle serie Sons of Anarchy e Grounded for Life.

New York City ha invitato i cittadini che sono a conoscenza di qualsiasi informazione di chiamare il 911 o il reparto NYPD Missing Persons al 212-694-7782 per informare la polizia.

Fonte: comicbook
Tags: Gotham