IT di Stephen King: il film sarà vietato ai minori

L'eccessiva violenza presente in IT di Andy Muschietti ha costretto New Line e Warner Bros. a vietare la visione del film ai minori.

A causa delle immagini estremamente violente e sanguinose presenti nell’IT di Andy Muschietti, New Line e Warner Bros. hanno deciso di vietare la visione del film ai minorenni. 

IT di Stephen King: il film sarà vietato ai minori

Di seguito la sinossi ufficiale di IT di Andy Muschietti:

Nella piccola città di Derry, nel Maine, sette bambini si trovano faccia a faccia con i problemi della vita, alcuni bulli e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

Il film conta su un cast composto da: Bill Skarsgård nelle vesti del cattivo centrale della storia, Pennywise. Un ensemble di giovani attori tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin and the Chipmunks: The Chip Road”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard (TV “Stranger Things”), Wyatt Oleff (‘Guardiani della galassia’), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (‘Racconti di Halloween’) e Nicholas Hamilton (‘Captain Fantastic’).

Il film è stato particolarmente apprezzato dallo stesso Stephen King che ha avuto parole di elogio per il lavoro di Andy Muschietti. IT uscirà al cinema il prossimo 8 settembre distribuito da Warner Bros.

Cosa ne pensi del fatto che IT sarà vietato ai minori? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: IT