FIFA 18: tutti i dettagli della versione Nintendo Switch

In occasione dell'EA Play 2017, ecco svelate le caratteristiche della versione Nintendo Switch di FIFA 18, disponibile dal 29 settembre.

In una cornice importante come quella dell’EA Play, Electronic Arts ha svelato le caratteristiche di FIFA 18 per la console Nintendo Switch.

Il gioco di calcio offrirà un’autentica esperienza calcistica, consentendo ai giocatori di scendere in campo quando e dove vogliono.

In FIFA 18, torneranno tutte le modalità già note ai fan quali FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’inizio e Stagioni locali, rendendolo il gioco più portable mai presentato da EA SPORTS FIFA.

Chi ha apprezzato la Ultimate Team delle scorse versioni, sarà felice di sapere che in FIFA 18 per Nintendo Switch ritroverà le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni online e offline, Tornei e Draft.

I giocatori potranno inoltre partecipare alle campagne online legate all’andamento di stagione calcistica, mercato trasferimenti e altri dettagli che saranno svelati presto.

FIFA 18: tutti i dettagli della versione Nintendo Switch

FIFA 18 sfrutta l’esclusiva portabilità di Nintendo Switch, grazie al quale i fan potranno giocare nelle modalità TV, da tavolo e portatile, utilizzando il multiplayer locale per Stagioni locali.

Saranno inoltre schemi di controllo multipli, perfetti per tutti, che si preferisca giocare in modalità portatile, con il Pro Controller, con uno o due Joy-Con.

In termini tecnici, la versione Nintendo Switch garantirà il massimo della qualità visiva, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. I calciatori saranno inoltre più realistici che mai, merito del Physically Based Player Rendering, per non parlare dei coinvolgenti ambienti 3D.

FIFA 18, sviluppato da EA Vancouver e EA Romania, sarà disponibile per Nintendo Switch dal 29 settembre.