Black Panther: il primo poster con Chadwick Boseman, in arrivo il teaser trailer

Chadwick Boseman, conosciuto meglio come T'Challa nel film di Black Panther, è il protagonista del primo poster del film, presto arriverà il teaser trailer

I profili social ufficiali Marvel hanno annunciato il primo poster di Black Panther e hanno inoltre confermato l’arrivo del primo teaser trailer ufficiale. Chadwick Boseman aka T’Challa è il vero protagonista del primo poster ufficiale del film diretto da Ryan Coogler, già regista di successo con Prossima Fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per Combattere.

Black Panther

Il primo teaser trailer di Black Panther verrà presentato questa notte e sarà da subito disponibile per la visione online. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale che vi abbiamo presentato qui per la prima volta e che ritrovate di seguito come utile memorandum:

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.

Nel cast del film diretto da Ryan Coogler troviamo, oltre al protagonista Chadwick Boseman, anche: Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker e Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.