Aspettando il Re: Tom Hanks in viaggio nel deserto nel trailer italiano

Tom Hanks è un uomo d'affari in viaggio per l'Arabia Saudita nel trailer italiano di Aspettando il Re, film tratto dal romanzo di Dave Eggers.

Con il titolo internazionale di A Hologram for the King, approda online il primo trailer italiano di Aspettando il Re, interpretato da Tom Hanks.

Diretto da Tom Tykwer (Profumo – Storia di un assassino, co-regista di Cloud Atlas), il film è tratto dal romanzo Ologramma per il re di Dave Eggers.

Nel trailer italiano di Aspettando il Re, vediamo l’uomo d’affari interpretato da Tom Hanks avventurarsi nella desertica Arabia Saudita per vendere al re un sistema di teleconferenza olografico tridimensionale. Ovviamente, nella migliore delle tradizioni, mentre cercherà di portare avanti l’affare del secolo, il protagonista si ritroverà a fare i conti con i cocci della propria vita lasciati alle spalle.

Aspettando il Re: Tom Hanks in viaggio nel deserto nel trailer italiano

La sinossi di Aspettando il Re recita:

Il Premio Oscar Tom Hanks interpreta Alan Clay, uomo d’affari in crisi che cerca la svolta viaggiando fino in Arabia Saudita per concludere l’affare del secolo con il Re. Inizialmente smarrito di fronte ai costumi locali del tutto incomprensibili e stremato dalla lunga attesa a cui il sovrano lo sta sottoponendo prima di riceverlo, Alan tenta di portare avanti il progetto grazie a un curioso tassista e a una dottoressa di cui si innamora. Con l’amicizia fra i tre sempre più forte, le barriere culturali cominciano a sgretolarsi e Alan inizia addirittura a pensare di mollare tutto e ricominciare da lì, dove tradizione e modernità danno vita a una fusione magica e affascinante.

Insieme al trailer italiano, è stato rilasciato anche il poster ufficiale.

Aspettando il Re (qui il trailer internazionale) uscirà in Italia il 15 giugno. Il cast include anche Sarita Choudhury e Alexander Black.

aspettando il re trailer italiano poster

Tags: Tom Hanks