Ant-Man and The Wasp: Michael Peña potrebbe non tornare?

Michael Peña ha rivelato di non essere ancora stato contattato per un eventuale ritorno nella saga di Ant-Man, nel seguito per film del 2014, Ant-Man and The Wasp.

In una recente intervista con Collider per il suo prossimo film CHIPS e il film The Ninjago Movie, è stato chiesto a Peña se fosse presente nel film Marvel che inizierà la produzione durante la prossima estate. L’attore ha rivelato di non essere stato nemmeno contattato per il so ritorno nei panni di Luis:

“No, non ho ancora ricevuto la telefonata. Non so se la riceverò mai. Chissà”.

Ant-Man and The Wasp: e se Michael Peña non tornasse?

Il fatto che Michael Peña potrebbe non tornare è sorprendente, visto che il suo ruolo nel primo film è uno degli elementi più di successo tra i fan. The Hollywood Reporter, inoltre, aveva confermato il ritorno dell’attore già nell’agosto dello scorso anno. Di chi possiamo fidarci? Nel frattempo, le uniche star confermate sembrano essere il protagonista Paul Rudd (Scott Lang alias Ant-Man), Evangeline Lily (Hope Van Dyne/The Wasp) e Michael Douglas.

I dettagli sulla trama sono tenuti ben nascosti dalla Marvel, almeno per ora. Il sequel Ant-Man and the Wasp, però, potrebbe esplorare nel dettaglio il passato Pym (Douglas) e la devastante perdita della moglie Janet, persa nel regno quantico. Dopo il ritorno di Scott, infatti, Pym rimane con il dubbio che la moglie possa essere ancora viva.

Le riprese di Ant-Man And The Wasp cominceranno nel prossimo luglio, ad Atlanta. L’uscita dovrebbe essere fissata esattamente un anno dopo, il 6 luglio 2018.