Okja: teaser trailer del film Netflix diretto da Bong Joon-ho

Appassionati del regista coreano, riunitevi. Netflix ha svelato il teaser trailer di Okja, diretto da Bong Joon-ho.

Nel teaser, viene dato ampio spazio al personaggio interpretato da Tilda Swinton (Doctor Strange), ma ci viene presentata anche la giovane protagonista Mija. Della creatura che dà il titolo al film, invece, possiamo ammirare solo un occhio splendidamente ricreato in computer grafica.

Okja: teaser trailer del film Netflix diretto da Bong Joon-ho

Bong Joon-ho dirige Okja dopo il successo internazionale di Snowpiercer. Per il regista coreano, questa non è la prima volta che si cimenta con una bestia gigante: nel 2006 diresse The Host, nel quale il Paese veniva attaccato da un vero e proprio mostro. Il film detiene ancora oggi il record di incassi in Corea del Sud.

Okja, scritto a quattro mani da Joon-Ho e Jon Ronson, racconta la storia di Mija (Ahn Seo-hyun), una giovane ragazza che rischia tutto per impedire ad una potente compagnia di rapire il suo migliore amico, il mostro Okja. Il regista, precedentemente, aveva dichiarato che la storia cattura la “tenera amicizia tra una ragazza di campagna e un bruto con un passato tormentato”.

Nel cast del film troviamo anche Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun e Lily Collins.

Okja debutterà sulla piattaforma il 28 giugno.