Life – Non oltrepassare il limite: il misterioso poster del film con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal

È stato rivelato il poster ufficiale del film Life – Non oltrepassare il limite in uscita il prossimo 23 marzo 2017, distribuito dalla Warner Bros. Life – Non oltrepassare il limite è  il nuovo thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa, con Rebecca FergusonRyan Reynolds e Jake Gyllenhaal. Di seguito la sinossi ufficiale:

Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life – Non oltrepassare il limite: ecco il poster ufficiale del film con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal

Life - non oltrepassare il limite

Life – Non oltrepassare il limite ha per protagonisti anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, e Olga Dihovichnaya e vede Ryan Reynolds fare di nuovo squandra con il regista di Safe House Daniel Espinosa; il film vanta una sceneggiatura dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland). Lo sci-fi è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. Il film vi aspetta il cinema a partire dal 23 marzo 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.