Adam Brody sugli inizi con la moglie Leighton Meester: “pensavo fosse una ragazza spregevole”

Oggi la coppia vive lontano dai riflettori, preferendo concentrarsi sulla famiglia e scegliendo con cura i progetti professionali

Adam Brody e Leighton Meester, celebri per Gossip Girl, formano oggi una delle coppie più amate di Hollywood. I due attori, sposati dal 2014 e genitori di due figli, hanno recentemente condiviso aneddoti sui primi anni della loro conoscenza, rivelando come la loro storia d’amore sia nata da premesse inaspettate.

Adam Brody e la relazione con Leighton Meester

Adam Brody Leighton Meester - cinematographe.it

L’attore Adam Brody ha raccontato che, quando incontrò per la prima volta Meester a metà degli anni 2000, rimase convinto che fosse simile al suo celebre personaggio di Gossip Girl, Blair Waldorf. “Pensavo fosse una ragazza cattiva”, ha ammesso l’attore nel podcast Podcrushed di Penn Badgley, co-protagonista della moglie nella serie. “Non avevo idea di che persona fosse realmente, ma davo per scontato che non fosse gentile. Poi ho scoperto che è l’opposto: è una delle persone più forti, buone e sincere che conosca”.

I due si conobbero meglio anni dopo, durante le riprese del film The Oranges (2011), dove nacque una profonda amicizia che si trasformò in qualcosa di più solo nel 2013. Dopo circa un anno di relazione, Adam Brody e Meester si sposarono in una cerimonia privata in California.

Nel corso degli anni, entrambi hanno costruito carriere solide. Meester ha continuato a lavorare tra cinema e televisione, prendendo parte a produzioni come The Weekend Away e alla serie Netflix Nobody Wants This, dove ha recitato anche accanto al marito. Adam Brody, invece, è apparso in titoli come Shazam! Fury of the Gods e nella serie StartUp.

Parlando del loro equilibrio di coppia, Adam Brody ha dichiarato di aver imparato molto sul valore della crescita condivisa e del compromesso: “Cambierai se stai con qualcuno, ed è l’unico modo. Con la persona giusta, la crescita sarà sempre positiva”.

Oggi la coppia vive lontano dai riflettori, preferendo concentrarsi sulla famiglia e scegliendo con cura i progetti professionali. “Abbiamo molto in comune, e quasi nessuno potrebbe capirci meglio di quanto facciamo noi due”, ha detto Brody, definendo Meester la sua “bussola morale” e la sua “stella polare”.

Leggi anche Ready Or Not: Adam Brody e Mark O’Brien nel thriller Fox