Kim Kardashian in lacrime durante la risonanza magnetica: “ho un aneurisma cerebrale” [FOTO]

Kim Kardashian ha rivelato che anche la psoriasi, malattia autoimmune con cui convive da anni, è tornata a manifestarsi

Kim Kardashian ha rivelato di aver scoperto di avere un aneurisma cerebrale. La notizia è emersa nel teaser della settima stagione di The Kardashians, il reality prodotto da Hulu che segue la vita della celebre famiglia. Nelle immagini, la 45enne appare visibilmente provata mentre si sottopone a una risonanza magnetica e condivide il risultato con i suoi familiari, spiegando: “C’è tipo un piccolo aneurisma”. Alla rivelazione segue la reazione sorpresa della sorella Kourtney Kardashian Barker, mentre Kim aggiunge che i medici hanno collegato la condizione a un periodo di forte stress.

Kim Kardashian - cinematographe.it

Kim Kardashian in lacrime nel trailer di The Kardashians

Un aneurisma cerebrale è una dilatazione dei vasi sanguigni del cervello che, se non si rompe, spesso non presenta sintomi né rischi immediati. Tuttavia, in caso di rottura, può provocare un’emorragia cerebrale potenzialmente fatale. Secondo la Mayo Clinic, circa una persona su cinquanta convive con un aneurisma non rotto, spesso scoperto casualmente durante esami di routine.

La diagnosi sarebbe arrivata in un momento particolarmente complesso per l’imprenditrice, segnato dalla separazione dall’ex marito Kanye West. Nel corso della puntata, Kim Kardashian si mostra provata ma lucida: “Sono felice che sia finita, ma il mio ex farà parte della mia vita per sempre. Abbiamo quattro figli insieme”. Ha poi aggiunto di sentirsi “messa alla prova”.

Durante la stessa sequenza, Kim Kardashian ha rivelato che anche la psoriasi, malattia autoimmune con cui convive da anni, è tornata a manifestarsi. “Non avevo più avuto la psoriasi da quando ho divorziato, e ora sta tornando”, ha dichiarato, attribuendo il riacutizzarsi dei sintomi al forte stress emotivo.

Leggi anche Kim Kardashian protagonista in un film Marvel?