Kim Kardashian protagonista in un film Marvel?

Dai reality al cinema è un attimo! Kim Kardashian dice la sua su un possibile ruolo in un film Marvel Cinematic Universe!

Chi avrebbe mai pensato che Kim Kardashian, reginetta delle riviste di cronaca rosa sempre al centro di scandali e pettegolezzi, vorrebbe recitare in un film Marvel? Non c’è da stupirsi perché Kim e famiglia amano le luci dei riflettori ed essere al centro dell’attenzione. Basti pensare a Al passo con i Kardashian, il reality televisivo americano incentrato sulla vita personale della famiglia allargata più gettonata di sempre. Ideato da Ryan Seacrest, il reality vanta ben 20 edizioni con più di 260 puntate dal 2007 al 2021. E inoltre, siamo in attesa dell’uscita della seconda stagione di The Kardashians verso la fine di settembre 2022. La serie è sulla falsa riga della prima con il focus sulle sorelle Kourney, Kim, Khloé Kardashian; le sorellastre Kendall, Kylie Jenner e i loro attuali ed ex fidanzati. 

Kim Kardashian è pronta a recitare in un film Marvel

Kim Kardashian Balenciaga cinematographe.it

Kim Kardashian ha confessato in un’intervista per Interview Magazine di voler recitare in un film Marvel: “Se mi piacerebbe recitare? Penso che sarebbe una cosa divertente. Magari sarebbe bello lavorare in un film Marvel, sarebbe davvero divertente. Non sto effettivamente cercando questa cosa, ma credo che le opportunità arriveranno al momento giusto”.

In realtà, la showgirl americana non è poi così estranea al mondo del cinema perché in passato la abbiamo vista in Disaster Movie, Ragazze da sballo, Temptation: The Marriage Counselor, Zoolander 2 e Ocean’s 8. Quindi chissà se Marvel Disney+ le aprirà la strada per un ruolo più importante e, soprattutto, se Kim ne sarà all’altezza. Al momento, dai suoi profili social, nulla di cinematografico bolle in pentola perché gli ultimi post promuovono la collab con il brand di moda Balenciaga.

Leggi anche Kim Kardashian e Pete Davidson – le reali ragioni dietro la rottura: ecco perché “non torneranno mai insieme”

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel